Curriculum Vitae

Di seguito alcune parole sul mio percorso formativo e professionale. Non riporto in questa sede il dettaglio tecnico e classico del curriculum vitae, ma te ne fornisco una chiara idea.

La mia professionalità è il frutto di una preparazione scientifica, di studi universitari in Economia e Marketing, di un Executive Master in Sales e Marketing Management, di approfondimenti su Marketing & SEO e di esperienze maturate in aziende molto grandi e ditte individuali.

Negli ultimi anni da lavoratrice dipendente, sono stata assistente personale, nonché braccio destro, di un manager del settore bancario e finanziario con responsabilità nella gestione del suo business e della produttività della sua squadra di consulenti finanziari.

Ho raccolto tutto quanto fatto con passione e dedizione e oggi ne faccio una libera professione. Ho superato un esame per Assistenti Virtuali e Virtual Office Manager e ne rispetto il codice etico.

Seppure mi ritengo ancora giovane… ho visitato l’ampio spettro delle realtà aziendali, dalle più grandi multinazionali alle più piccole realtà che sono anche quelle dallo straordinario potenziale. In loro nulla manca, ma occorre tanta organizzazione per farle eccellere.

Delegare può essere la chiave, fare squadra la mossa vincente!